DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’ (EX ART. 47 D.P.R. n. 445/2000)

Il sottoscritto Avv. Alessandro Soffritti, in qualità di procuratore della Wepromo S.r.l. con sede legale in Napoli, via Dei Mille n. 47 C.F. e P.IVA 07265871215 quale soggetto delegato ai sensi dell’art. 5, comma 3 del D.P.R. n. 430/2001 da Plaion S.r.l., con sede in Assago (MI), Strada 1 Palazzo F5, C.F. e P.IVA 02242040216

dichiara

che Plaion S.r.l. ha redatto il seguente regolamento per la operazione a premi qui di seguito descritta.

REGOLAMENTO DI OPERAZIONE A PREMI

Denominata “Vinci con le anteprime speciali di One Piece Film: RED1 – Soggetto promotore

Plaion S.r.l., con sede in Assago (MI), Strada 1 Palazzo F5, C.F. e P.IVA 02242040216.

2  – Soggetto delegato

Wepromo S.r.l. con sede legale in Napoli, via Dei Mille n. 47 C.F. e P.IVA 07265871215, con procuratore per gli atti relativi al medesimo l’Avv. Alessandro Soffritti.

3  – Denominazione

“Vinci con le anteprime speciali di One Piece Film: RED”

4  – Durata

Dal 9 novembre al 23 novembre 2022.

5  – Area

Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino.

6  – Destinatari

Tutti i residenti o domiciliati in Italia.

7  – Prodotti promozionati

L’obiettivo dell’operazione è di promuovere la vendita di biglietti per le Anteprime speciali del film “One Piece

Film: RED” con il cast doppiatori.

8- Premi

A tutti i partecipanti che avranno adempiuto quanto previsto all’art. 9, verranno consegnate n. 8 postcard da collezione del film del valore di euro 0,94 € per ogni set.

Si prevede di consegnare n. 1000 premi

I vincitori non possono contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire il premio annunciato con premio di valore uguale o superiore (circ. 28/3/2002 punto 9.6) I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti dall’accettazione e/o dall’uso del premio.

9  – Modalità di partecipazione

Per ottenere il premio di cui al punto 8, il partecipante dovrà acquistare un biglietto per partecipare alle Anteprime speciali di One Piece Film: RED con il cast doppiatori il 22 novembre 2022 presso i cinema UCI Cinemas Bicocca e The Space Cinema – Roma Parco de Medici o il 23 novembre 2022 presso i cinema Multisala OZ Brescia e Victoria Cinema Modena. I biglietti per partecipare alle anteprima, validi per ottenere il premio, possono essere acquistati sia presso le casse dei Cinema aderenti, sia attraverso i canali di vendita online dei Cinema aderenti, nel periodo di durata dell’operazione.

10  – Montepremi

Il valore complessivo dei premi che si prevede di consegnare ammonta ad euro 940,00 iva compresa.

11  – Modalità di consegna dei premi

I premi verranno consegnati al momento dell’ingresso in sala, previa presentazione del biglietto di acquisto.

12  – Dichiarazioni

La società dichiara che:

–     Il regolamento completo dell’operazione sarà disponibile presso la sede operativa di Wepromo S.r.l in

Bologna, Galleria Cavour n. 7 e sarà disponibile sul sito animefactory.it

13  – Pubblicità

L’operazione sarà comunicata agli utenti attraverso il sito animefactory.it e i canali social di Anime Factory oltre ai materiali esposti nei cinema e i canali social dei cinema coinvolti.

14  – Garanzie e Adempimenti

La presente operazione a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo n° 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.

La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.

In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di effettuare l’immediata cancellazione dell’utente.

La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al D.Lgs. 196/2003.

Bologna, 26 ottobre 2022                                                                                          Per Wepromo S.r.l.

Avv. Alessandro Soffritti